NEWS SITO.png
La Mille Miglia torna a Padova 10 GIUGNO 2026

La Mille Miglia è tornata a Padova e Tecnoeka è stata orgogliosa di sostenere la tappa padovana dell'edizione 2026 di una manifestazione che da quasi 100 anni rappresenta passione, artigianalità e innovazione italiana.

Martedì 9 giugno la storica corsa ha attraversato Borgoricco, sede dell'azienda, prima di raggiungere Padova e concludere la tappa di giornata. Un passaggio particolarmente significativo per il territorio, che ha accolto equipaggi e appassionati lungo il percorso di una delle manifestazioni più iconiche del panorama automobilistico internazionale.

Per Tecnoeka, essere sponsor della Mille Miglia significa sostenere un evento che celebra valori profondamente legati alla tradizione manifatturiera italiana: attenzione al dettaglio, ricerca dell'eccellenza, innovazione e passione per il proprio lavoro.

Un'occasione speciale per vivere da vicino una pagina di storia del Made in Italy e condividere con clienti, partner e collaboratori l'emozione del passaggio delle vetture storiche.

IMMAGINI
P1300655.JPG
P1300752.JPG
P1300685_.jpg
P1300770_.jpg