COMPACT COMPOSITION
Nuovi accessori Compact Line 10 APRILE 2017

La gamma dei prodotti Compact si arricchisce con i nuovi accessori che, in soli 50 cm di larghezza, renderanno ancora più completi e performanti i nuovi forni compatti di Tecnoeka.

La cappa a condensazione EKKC 6 C, pensata per garantire una perfetta aerazione in cucina grazie ad un sistema di funzionamento automatico che si traduce in grande facilità di utilizzo e massima efficienza. La cappa al suo interno alloggia un ventilatore  la cui velocità è controllata automaticamente per estrarre i vapori che fuoriescono all’apertura del forno e durante il suo normale funzionamento e la camera di condensazione, progettata per evitare qualsiasi ristagno di acqua garantendo sicurezza ed igiene.

I tavoli con supporti EKTS 611 C (per forno compact 6 teglie EKF 611 CTC) ed EKTS 1011 C (per forno compact 10 teglie EKF 1011 CTC) restituiscono ordine e praticità ad ogni ambiente di lavoro. Realizzati in acciaio inox e dotati di supporti per contenere rispettivamente 6 (per modello EKF 611 CTC)  e 4 (per modello EKF 1011 CTC)  teglie  o vassoi 1/1 GN, coniugano versatilità e robustezza e forniscono l’appoggio ideale per i forni della linea Compact.